Calcio. Martina sconfitto dalla Salernitana in diretta televisiva – Lo Stradone

Calcio. Martina sconfitto dalla Salernitana in diretta televisiva

È bastato un mezzo tiro di Guazzo per regalare tre punti larghissimi alla Salernitana. Il Martina esce sconfitto ma a testa altissima dall’Arechi di Salerno mostrando un’ottima condizione fisica, molta voglia di far bene e soprattutto grande tenuta mentale.

Esordio televisivo nazionale per i biancazzurri, che tornano sul palcoscenico grazie alla diretta tv trasmessa su Sportitalia1.

Creano i biancoazzurri ma non riescono a trovare la via del gol, cosa che riesce in modo assolutamente fortunoso ai granata che con praticamente l’unico tiro dell’incontro beffano i biancoazzurri e spiccano in vetta alla classifica come da pronostici di inizio stagione. Il Martina, però, è li e dimostra che lotterà sino alla fine per una posizione d’elite.

Al fischio finale l’esultanza della Salernitana e dei suoi tifosi è sintomo del valore del Martina, che mette paura non poco alla capolista perdendo di misura e in modo assolutamente immeritato. Nulla cambia nei piani dei biancoazzurri, soprattutto dopo una simile prestazione, e considerata la gara della capolista si può iniziare a guardare la classifica dalla cintola in su.

o.cri.