Palmisano: “È una forte emozione e una grande responsabilità. È la vittoria del campo largo jonico” – Lo Stradone

Palmisano: “È una forte emozione e una grande responsabilità. È la vittoria del campo largo jonico”

Gianfranco Palmisano

Grazie al sostegno dei Consiglieri e Sindaci che hanno creduto in un progetto condiviso, sono stato eletto Presidente della Provincia di Taranto. La percentuale del 45,28% dimostra la fiducia e la stima nei miei confronti che mi impegnerò a ricambiare. Grazie di cuore a ognuno per il prezioso sostegno e la fiducia dimostrati sin dall’inizio di questo percorso.

Con la mia elezione ha vinto una squadra di amministratori che ogni giorno lavorano per il bene dei cittadini con impegno, competenza e passione. Ha vinto una classe politica dinamica e pulita, che ha un modo nuovo di fare politica e capacità di fare squadra. Con la squadra di consiglieri provinciali e con tutti i sindaci lavoreremo per una Provincia più vicina ai cittadini e più efficiente.

Lo faremo con spirito di servizio, concretezza ed entusiasmo, mettendo a disposizione delle terra jonica energie, esperienza e passione, impegnadoci soprattutto sui temi fondamentali come viabilità, scuole e ambiente. Insieme possiamo scrivere una bella pagina per tutta la nostra comunità della Provincia di Taranto.