Il Martina è primo in classifica. Lo dice la matematica – Lo Stradone

Il Martina è primo in classifica. Lo dice la matematica

Lo dicono i numeri, lo dice la matematica, lo dice la classifica. Siamo solo a metà marzo e ieri il Martina conquistato la certezza della vittoria del girone.

La partita di andata, a Ugento, fu l’inizio di un percorso che ora si vuole concludere con il lieto fine, con quel meritato passaggio di categoria che sarebbe il sigillo di qualità sul lavoro svolto in questi anni dalla società guidata dal duo Lacarbonara e Soldano.

Ieri allo stadio Tursi è stata una festa, arrivata al termine di una partita che ha visto i biancazzurri della Valle d’Itria imporsi sui salentini dell’Ugento con un rotondo risultato di 3 a 0.


Martina – Ugento 3-0 (1-0)

Reti: 19’pt, 28’st Falconieri; 48’st Ancora

Martina: Cocozza, Cappellari, Brescia, Mangialardi, Barrera, Aprile, Cerutti (44’st Cannito), Teijo, Falconieri (35’st Pinto), Delgado, Ancora.

A disposizione: Ancona, Giancola, Monteleone, Perrini, Soldano, Amatulli, Gulic. All. Massimo Pizzulli

Ugento: De Luca, Carrozzo (43’st Taveri), Gubello (31’st Stefanizzi), Lopez (43’st De Lorenzis), Cassano, Navarro, Chiriví (23’st Pinto), Marconato, Hurtado, Cicerello, Di Palma (1’st Galeandro). A disposizione: Calvo, Deligio, Bleve, Garzia. All. Andrea Salvadore.

Arbitro: Paolo Cipriani di Molfetta

Note: ammoniti Brescia (M) e Di Palma (U)