Dona il 5×1000 al Villaggio di Sant’Agostino

“Non ti costa nulla e ci aiuta a portare avanti i nostri progetti di promozione sociale, culturale e di conservazione dei luoghi artistici che ci ospitano”. È l’appello del Villaggio di Sant’Agostino di Martina Franca per la donazione del 5×1000.

Per farlo è sufficiente firmare nel riquadro “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserire il codice fiscale 90250740736.

Il Villaggio di Sant’Agostino, presso l’ex convento delle agostiniane, è un’oasi di pace, di cultura, di spiritualità e di solidarietà. Un monumento di bellezza architettonica, dove la storia si fonde con il ruolo formativo che ha ricoperto nel tempo. L’ex Convento delle Agostiniane ed ex Convento delle Salesiane, è diventato oggi Villaggio di Sant’Agostino, riconosciuto anche come circolo Anspi, con numerose attività all’attivo, tra cui la cura delle persone e delle famiglie bisognose non solo di Martina Franca.

Oggi la struttura del Villaggio di Sant’Agostino non è solo un luogo di mattoni, ma soprattutto un luogo di persone, una comunità che pulsa, che vive.

o.cri.