Parte ufficialmente oggi, 1° agosto 2025, il nuovo servizio di raccolta e gestione dei rifiuti urbani nel Comune di Martina Franca, affidato al Raggruppamento Temporaneo di imprese Gial e Impregico.
Con entusiasmo e forte senso di responsabilità, rivolgiamo un caloroso saluto a tutti i cittadini martinesi. Da oggi siamo al vostro fianco per costruire insieme una città più pulita, efficiente e sostenibile.
L’obiettivo è ambizioso ma concreto: aumentare significativamente la percentuale di raccolta differenziata, migliorare la qualità del servizio e favorire una gestione dei rifiuti più moderna e consapevole.
Sono già attivi i nostri canali di contatto dedicati per offrire aggiornamenti in tempo reale, supporto al cittadino, promemoria per la raccolta e strumenti di segnalazione.
A tal riguardo per info, segnalazioni, prenotazioni per il ritiro gratuito a domicilio vi invitiamo a contattare l’800150078 (solo da rete fissa) o l’0802223245 (da rete mobile e WhatsApp).
Sono, inoltre, attive le pagine Facebook e Instagram “Aro Taranto 2” per tutte le news e gli aggiornamenti.
E non finisce qui: a partire dall’autunno, il servizio sarà ulteriormente potenziato con l’introduzione di nuove modalità operative e l’implementazione di servizi aggiuntivi. I cittadini saranno tempestivamente informati tramite comunicazioni ufficiali, strumenti digitali e attività di informazione sul territorio.

Il RT Gial e Impregico è pronto ad affrontare questa sfida con impegno, professionalità e spirito di collaborazione. Crediamo nel lavoro condiviso e nella forza del senso civico per raggiungere risultati concreti e duraturi.
Insieme facciamo la differenza!
