Mercoledi 30 dicembre c’è Donato Carrisi, il Comune mette a disposizione il Teatro Verdi – Lo Stradone

Mercoledi 30 dicembre c’è Donato Carrisi, il Comune mette a disposizione il Teatro Verdi

È uscito nei giorni scorsi La ragazza nella nebbia , l’ultimo libro del giovane scrittore di gialli Donato Carrisi, vincitore tra l’altro del Premio Bancarella con “Il Suggeritore”.
Carrisi è ormai tra gli autori più letti a livello nazionale ed internazionale nel campo della letteratura giallistica e rappresenta una delle giovani eccellenze di Martina.

L’amministrazione Comunale, che ha tra gli obiettivi quello della valorizzazione dei giovani talenti della città, intende organizzare la presentazione del libro presso il Teatro Verdi, poiché l’iniziativa necessita di una scenografia teatrale e cinematografica per rendere efficace e completa la presentazione.

L’iniziativa, rivolta a tantissimi giovani che apprezzano lo scrittore e che saranno a Martina per le feste natalizie, è promossa dal Presidio del Libro di Martina che con nota del 30.11.2015 ha presentato richiesta di patrocinio e collaborazione nell’organizzazione della serata. Il luogo prescelto, pertanto, è la sala del Teatro Verdi per mercoledi 30 dicembre e, dunque, occorre prevedere il costo del Teatro, quantificato in € 1.220,00 IVA compresa, a cura dell’Assessorato alle Politiche Giovanili.