Ci penseranno i ragazzi dell’Associazione socio culturale ReBeat Music Lab a far salire la febbre del sabato –e domenica- sera a coloro che vorranno partecipare alla prima edizione del “Cake Design On the Street ‘14” che si terrà a Martina Franca i prossimi 26 e 27 luglio. L’evento, presentato stamattina nell’elegante quanto suggestiva cornice del Park Hotel San Michele di Martina Franca, è organizzato dall’Associazione Pigmentopuro con la direzione artistica dellaPaprika Live events di Giusy Catapano e vedrà come madrina la cake designer Teresa Doria.
CAKE DESIGN, MA NON SOLO – L’iniziativa si propone di colorare per due giorni la centralissima Piazza Crispi proponendo dimostrazioni live con la cake designer Eleonora de Martini, oltre allo shopping garantito che sarà possibile effettuare negli stand allestiti dai migliori pasticceri della provincia e dai migliori rivenditori di prodotti tipici locali. Non mancheranno spazi dedicati ai più piccoli con gomma park, mascotte, dolcissimo zucchero filato e pop corn. Durante la “dolce kermesse” ci saranno alcuni appuntamenti musicali. Si esibiranno, infatti, i Libera Nos a Malo (cover band di Ligabue), i Diversamente funk, Raven Voice e Aloa.
“DISCO IN PIAZZA? CHE SOGNO!” – Non si può dire che non sia entusiasta il presidente della ReBeat Music Lab, Luca Stasi, della possibilità di far esibire i migliori djs dell’Associazione in un evento che si preannuncia ricco di attrattiva e in grado di vivacizzare per due giorni il centro di Martina Franca: «Era un desiderio che cullavo da tempo ed ora è tempo di realizzarlo grazie alla prima edizione del “Cake design On the street ’14”. I djs che fanno parte della ReBeat avranno il piacere di far ballare l’intera piazza. Un test importante, un’esperienza per crescere. Vorrei ringraziare la Pigmentopuro e la Paprika Live per l’opportunità offerta e congratularmi per l’idea”. Il presidente Luca Stasi, inoltre, avrà il compito di coadiuvare la conduzione della presentatrice Tiziana Anti.