Giro di boa per il Martina Franca che inizia il suo girone di ritorno nel giorno dell’Epifania affrontando la trasferta di Foligno contro la formazione battuta nella gara di esordio che ha segnato il ritorno nel professionismo. La rifinitura del sabato mattina ha preceduto la partenza della truppa biancoazzurra nel primo pomeriggio in direzione del ritiro umbro. Di Meo potrà contare su i due nuovi arrivati Petrilli e Rana che con tutta probabilità potranno già esordire con la loro nuova maglia in seguito al trasferimento avvenuto in settimana dalla Vigor Lamezia.
I cinque precedenti arridono ai biancoazzurri, vincenti in tre occasioni nella storia del confronto. Due i pareggi tra pugliesi e umbri mentre per i padroni di casa manca ancora la vittoria contro il Martina. Il 2 settembre scorso fu una doppietta di Fabio Mangiacasale a fissare il 2-1 con il quale i ragazzi di Di Meo conquistarono i primi tre punti stagionali. Da quel momento il Martina ha conquistato una sola vittoria esterna su sette gare (4 pareggi e 3 sconfitte) a fronte delle tre vittorie interne degli umbri, che tra le mura amiche hanno ceduto tutta la posta in palio unicamente ad Aprilia e Pontedera, conquistando 21 punti, 4 in meno del Martina.
Mister Di Meo ha convocato per la gara i seguenti 19 calciatori:
Portieri: Perina, Leuci.
Difensori: D’Addato, Filosa, Bagaglini, Dispoto, Daleno, Falagario, De Lucia.
Centrocampisti: Marsili, Provenzano, Scarsella, Memolla, Mangiacasale, Petrilli.
Attaccanti: Ancora, Gambino, Anaclerio, Rana.
La gara verrà diretta dal Sig. Andrea Morreale di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cipolloni di Frosinone e Antonello Grispigni di Roma 1.
La gara potrà essere seguita in web cronaca live esclusiva sul sitowww.asmartinafranca1947.it a partire dalle ore 14.25.