Lc Five Martina, vittoria schiacciante sull’Acireale – Lo Stradone

Lc Five Martina, vittoria schiacciante sull’Acireale

La capolista Martina supera per 6 a 2 il fanalino di coda Acireale e continua la sua corsa in vetta insieme al Napoli Futsal Santa Maria, mentre perde terreno il Futsal Potenza sconfitto malamente in casa dell’Augusta. Nonostante la classifica deficitaria, i siciliani hanno dimostrato di essere una compagine all’altezza, mentre i martinesi hanno dimostrato ancora una volta di essere una squadra che può far sognare un’intera città. Solida, umile, concentrata, di qualità, la squadra di mister Basile merita di stare lassù in classifica e di lottare per traguardi molto prestigiosi.

SALA STAMPA
Mister Basile: “Abbiamo lavorato molto in settimana per affrontare al meglio questa gara che nascondeva diverse insidie a dispetto della classifica. Ho sfruttato e fatto ruotare tutti i miei effettivi a disposizione e sono contento della prestazione di tutti i ragazzi. Ora ci aspetta un dicembre infuocato dove cercheremo di confermarci per dar seguito alle nostre ambizioni.
Lopopolo: “Sono felice per i tre punti e la prestazione di tutta la squadra. Siamo stati bravi a giocare con grande concentrazione senza sottovalutare il nostro avversario che non ha affatto sfigurato. Il gol? Dopo quello decisivo contro il Policoro l’anno scorso, mi è andata bene anche quest’oggi. Il segreto è allenarsi bene in settimana e provare a ripetizione. Dobbiamo continuare così”

TABELLINO
Lc PokerX Martina: Massafra, Jhefferson, Lisi, Arellano, Scatigna, Solidoro, Francini, Fininho, Manfroi, Lopopolo, Dao, Caio. All. Basile
Acireale: Fisichella, Pennisi F, Leone, Messina, Tornatore M.., Belviso, Finocchiaro, Trovato, Tornatore S., Preisler, Musumeci. All. Pennisi S.
Arbitri La Cerra, Pezzuto
Reti: 1’30’ Manfroi, 3′ Arellano, 13′ Manfroi, 19′ Finocchiaro, 7′ s.t. Jhefferson, 17′ Lopopolo, 18′ Musumeci, 19′ s.t. Francini.