Calcio. Martina oggi al Tursi, biglietti a 5 euro – Lo Stradone

Calcio. Martina oggi al Tursi, biglietti a 5 euro

Quella tra Martina e Gavorrano è una gara inedita per il pubblico martinese. Mai, infatti, nella storia le due formazioni si sono affrontate in gare di tornei ufficiali e questa prima volta si spera possa coincidere con una presenza massiccia da parte dei tifosi biancoazzurri, in risposta allo sforzo societario che, da questa gara, ha deciso di abbassare il costo dei tagliandi portandolo a 5 euro per tutti i settori (ospiti compreso) e 3 euro per la curva (più diritti di emissione). Il Gavorrano ha dimostrato in questo primo terzo di stagione di essere una delle formazioni accreditare alla zona playoff e con i suoi 18 punti occupa la quinta posizione in graduatoria in coabitazione con Chieti e Poggibonsi.

Di Meo ritroverà Anaclerio per l’occasione. Il giocatore barese ha ormai metabolizzato i problemi fisici dell’ultimo mese e si è messo in luce anche nell’amichevole del giovedì andando a segno nel 5-1 con cui i biancoazzurri hanno battuto l’Atletico Mola, mentre perderà per questa gara l’esterno difensivo Dispoto, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. D’altra parte la gara contro il Gavorrano parte per essere molto difficile: i toscani, infatti, in cinque gare esterne non hanno mai conosciuto il gusto amaro della sconfitta vincendo in tre occasioni (Aversa, Chieti e Fondi) e pareggiando per 0-0 le gare di Melfi e Teramo. Il Martina, dal canto suo, ha nel ‘Tursi’ una riserva di punti: cinque vittorie e una sconfitta in sei gare giocate, 15 dei 21 punti conquistati tra le mura amiche.

Mister Di Meo ha convocato per la gara i seguenti 20 calciatori:
Portieri: Leuci, Perina.
Difensori: Gambuzza, Filosa, Memolla, Crescente, Bagaglini, D’Addato, Crimaldi.
Centrocampisti: De Lucia, Fiorentino, Marsili, Provenzano, Mangiacasale, Scarsella.
Attaccanti: Ancora, Lattanzio, Anaclerio, Gambino, Bruni.

La gara verrà diretta dal Sig. Roberto Rizzo di Siena, coadiuvato dagli assistenti Oreste Muto di Torre Annunziata e Luca Nissanka Calcopietro di Ostia Lido.