Calcio. Si torna al Tursi, ma bisogna assolutamente vincere – Lo Stradone

Calcio. Si torna al Tursi, ma bisogna assolutamente vincere

Il buon punto di L’Aquila è ormai alle spalle per i biancoazzurri che tornano al ‘Tursi’ per cercare i tre punti che mancano ormai da qualche gara. Non sarà semplice affrontare un Hinterreggio che, seppure relegata sul fondo della classifica, ha dato uno squillo importante domenica scorsa battendo il Teramo a domicilio e riproponendosi per un seguito di torneo con maggiori soddisfazioni rispetto ad un inizio balbettante. Di Meo dovrà fare a meno di Daleno infortunato ma potrà contare su Filosa in difesa. La botta rimediata in Abruzzo, infatti, non ha creato problemi all’esperto difensore campano che sarò regolarmente della gara.
Nella storia c’è solo un precedente tra le due formazioni e risale proprio al termine della scorsa stagione quando le formazioni, entrambe vincitrici del loro girone di Serie D, si affrontarono nel triangolare di qualificazione alla final-four della Poule Scudetto Dilettanti. Il 4-3 in rimonta dei biancoazzurri in terra calabrese fece qualificare Gambuzza e soci alle semifinali nazionali per lo scudetto, dove il Martina fu eliminato ad opera dell’Unione Venezia.
Mister Di Meo ha convocato per la gara i seguenti 20 calciatori:
Portieri: Leuci, Perina.
Difensori: Gambuzza, Dispoto, Filosa, Memolla, Crescente, Bagaglini.
Centrocampisti: De Lucia, Fiorentino, Marsili, Provenzano, Mangiacasale, Scarsella.
Attaccanti: Ancora, Lattanzio, Del Core, Gambino, Bruni, Casalino.
La gara verrà diretta dal Sig. Valerio Colarossi di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotti di Sala Consilina e Genny Sbrescia di Castellammare di Stabia.
La gara potrà essere seguita in web cronaca live esclusiva sul sito www.asmartinafranca1947.it a partire dalle ore 14.25, con aggiornamento diretto dei risultati del campionato di Seconda Divisione LegaPro.