Udc, Fli e Mpa. Nasce il Terzo Polo di Martina – Lo Stradone

Udc, Fli e Mpa. Nasce il Terzo Polo di Martina

“L’intesa raggiunta tra Udc, Fli e Mpa sancisce ufficialmente la nascita del Terzo Polo anche a Martina Franca. Un risultato per il quale si esprime grande soddisfazione nella convinzione che il nuovo organismo politico potrà rivelarsi punto di riferimento per la comunità martinese nel progetto di rinnovamento politico-amministrativo della nostra città in vista delle elezioni amministrative di primavera”.
Il commissario cittadino dell’Udc, Michele Muschio Schiavone, il sub-commissario, il Francesco Pastore, e i referenti locali di Fli – Futuro e Libertà, Michele Di Re e Mpa – Movimento per le autonomie, Vincenzo Angelini, commentano così l’intesa siglata tra le tre forze politiche, finalizzata all’avvio di un percorso comune, politico-programmatico, dal quale far scaturire una nuova proposta per il governo della città.
“L’obiettivo primario – ribadiscono – è quello di creare una grande aggregazione che possa dialogare con le altre forze politiche garantendo governabilità alla città di Martina. Da questo punto di vista, il Terzo Polo – sostengono i referenti di Udc, Mpa e Fli – potrà rivelarsi certamente determinante nell’assetto degli equilibri politici che andranno a determinare il nuovo governo cittadino.”