Amicizia, etica, difficoltà e mafia, a Martina un libro sul cosa fare – Lo Stradone

Amicizia, etica, difficoltà e mafia, a Martina un libro sul cosa fare

“La forza del gruppo. L’etica come chiave del successo” è il libro scritto da Demetrio Pisani, imprenditore Sciclitano insieme a Mauro Baricca suo socio e Salvatore Vella Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palermo.
Gli autori stanno facendo un road show di presentazione che oltre Palermo, dove la presentazione è già stata fatta, prevede Sciacca, Padova, Vicenza, Martina Franca, Firenze, Bologna, Agrigento, Trapani, Napoli, Roma, Milano, Torino.
Un magistrato e due imprenditori, tre amici che scrivono un libro dove si parla d’impresa, d’amicizia, di mafia, di crescita, di etica e di risultati. Il libro inizia con questa frase di Giovanni Falcone: “Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche ed iniziare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare”.
Al momento non si conosce ancora la data della presentazione a Martina Franca. Il libro parla di amicizia, di etica, di difficoltà e di soluzioni che possono aiutare a far cambiare le cose.