Asd Martina, parte la nuova stagione con la prima fuori casa – Lo Stradone

Asd Martina, parte la nuova stagione con la prima fuori casa

Inizia ufficialmente l’avventura del Martina nel suo ritorno in Serie D. Nella mattinata di sabato la truppa biancoazzurra guidata da Mister Bitetto è partita alla volta del ritiro pre-partita di Ischia, isola che ospiterà la prima uscita in campionato dei martinesi. Una ‘prima’ a tutti gli effetti: nella storia dei biancoazzurri, infatti, non vi sono precedenti contro gli isolani.
Nei giorni scorsi l’Asd Martina Franca si è assicurata le prestazioni sportive dell’atleta Giuseppe Curri. L’attaccante, classe 1992, proviene in prestito per una stagione dall’AS Taranto nella quale ha disputato nella scorsa stagione il campionato Berretti con la maglia rossoblu, totalizzando ben 16 reti. Da segnalare anche lo storico gol messo a segno, sempre con la maglia del Taranto, al torneo di Viareggio.
Il giocatore ha effettuato il primo allenamento con i nuovi compagni, mettendosi a disposizione di Mister Bitetto nella rosa di prima squadra.
La gara contro Ischio (ore 15) verrà disputata sul green del più grande stadio di Ischia, quello intitolato a Vincenzo Mazzella, ex Sindaco e principale artefice della costruzione dell’impianto inaugurato nel 1988 e con capienza pari a circa 5000 posti.
L’incontro verrà seguito dal sito ufficiale biancoazzurro (www.asdmartinafranca.com) con il servizio di cronaca web testuale a partire dalle ore 14.55, a cura del webmaster Francesco Turnone.