Basket. Settore giovanile Polisportiva Basket – Lo Stradone

Basket. Settore giovanile Polisportiva Basket

Under 13 – Anche la Valentino Basket Castellaneta è stato regolata dalla Polisportiva Basket Martina quando mancano due gare alla fine della fase regolare del campionato U13.
I giovani martinesi si accingono a chiudere il campionato in vetta alla classifica, dovendo poi incontrare nella semifinale play off di fine maggio, la quarta classificata che potrebbe essere proprio il Valentino Basket Castellaneta o la Scuola Basket Martinese.
Il prossimo impegno è previsto per sabato 14 maggio con inizio alle ore 16.15, presso la palestra dell’ITIS Majorana contro i pari età della Virtus Taranto per l’ultima giornata del girone di ritorno prima del recupero del derby in programma il 17 maggio.

Under 14 – Si chiude con una vittoria convincente anche la seconda fase del campionato U14 per la Polisportiva Basket Martina ai danni della De Florio Taranto con il punteggio di 98-47.
Si chiude quindi anche la seconda fase del campionato U14 con la squadra bianco-azzurra imbattuta in testa alla classifica con 42 punti. Intanto l’Ufficio gare del Comitato Provinciale di Taranto ha fissato le gare di semifinale dei play off per giovedì 12 maggio presso il Palasport di Massafra. Questi gli accoppiamenti secondo la posizione finale di classifica:
ore 17.00 De Florio Taranto – Pallacanestro Crispiano
ore 19.00 Pol. Basket Martina DueEsse – S. Giovanni Bosco Mottola
Quindi le vincenti delle semifinali si contenderanno il titolo provinciale di categoria il giorno dopo, venerdì 13 maggio con inizio alle ore 18.00 sempre a Massafra.