Martina calcio a 5: biancazzurri rinfrancati dalla vittoria contro Polignano – Lo Stradone

Martina calcio a 5: biancazzurri rinfrancati dalla vittoria contro Polignano

Importante vittoria per la Electronic’s Time contro il Polignano. Partita equilibrata nella fase iniziale con il Martina in vantaggio un paio di volte ma subito raggiunta. L’episodio che poteva complicare la partita è stato l’espulsione di Massafra per un fallo di mano, visto solo da uno degli arbitri e per il quale i biancazzurri hanno protestato a lungo. La squadra ha saputo reagire bene ed ha ricominciato a fare gioco. Il Polignano ha sfruttato la superiorità numerica portandosi in vantaggio. La squadra del presidente Ruggieri ha saputo reagire alla grande ed ha ricominciato a fare gioco ed infatti, all’intervallo la situazione era nuovamente in parità. Il Martina nella ripresa ha dilagato sfruttando delle ottime ripartenze con il Polignano sbilanciato in avanti. Ottima la prestazione di Giuseppe Micoli nella ripresa a difendere la porta del Martina, ma è stata ottima la prestazione di tutta la squadra che ha confermato la voglia di lottare fino all’ultima partita. La squadra di Marco Russo, oggi fermato dal Giudice Sportivo, nel secondo tempo, ha inflitto un parziale di sei a zero che non ammette repliche. Le squadre, probabilmente, nella prima parte hanno anche avvertito l’importanza della gara, oltre all’equilibrio c’era una certa tensione che poi si è dissolta con il passare del tempo. Per il Polignano poteva essere questa l’ultima occasione per riavvicinare il Martina. La comitiva biancazzurra rinfrancata da questa vittoria e dalla ottima prova della squadra, si prepara ad affrontare il prossimo turno, quando sarà ospite al pala Wojtyla la Libertas Scanzano.

TABELLINO

Martina Calcioa5-Polignano 9-3

MARTINA CALCIOA5: Massafra, Conserva, Rambaldi, Gentile, Cianciaruso, De Mello, Soares, Micoli, Corvace, Scarnera, Salamida, Locorotondo.

POLIGNANO: Pascali, Liuzzi, Giuliani, Abbatepaolo, Cuscito, Impedovo, De Bellis, Potente, Guglielmi.

Arbitri: De Benedictis di Campobasso e Savy di Napoli. Cronometrista Tafuro di Brindisi.
Marcatori: nel p.t. 2’16” Cuscito (P), 2’58” De Mello (M), 9’34” Rambaldi (M), 9’48” Abbatepaolo (P), 12’40” Liuzzi (P), 17’44” Soares (M), nel s.t. 1’17”, 2’25” e 10’20” Soares (M), 11’32” Scarnera (M), 12’02” Cianciaruso, 12’32” Corvace (M),

Note: espulso: Massafra al 12’20” del p.t.; ammoniti: Scarnera e Micoli del Martina e Potente del Polignano