“Contro il Campobasso la Due Esse ha tirato fuori il meglio” – Lo Stradone

“Contro il Campobasso la Due Esse ha tirato fuori il meglio”

“Pochi errori e grande freddezza” .E’ la fotografia di coach Meneguzzo della vittoria contro il Campobasso dell’ex Montemurro. Una delle gare più appassionanti da inizio campionato. Un match condotto dagli ospiti che hanno dettato i ritmi di gioco ad una squadra che fino ad ora, ha sempre “comandato” sul suo parquet. Grande padronanza del campo, ritmi sostenuti, agonismo vivace. “Sarà il banco di prova delle nostre reali potenzialità – aveva anticipato Meneguzzo alla vigilia – e così è stato. Il Campobasso è la terza forza del campionato, Dal PalaVizzieri sono uscite indenni solo Reggio Calabria e Corato. E’ la risposta che volevo.”

E intanto dopo aver sbancato a Campobasso, La DueEsse è già con la testa al derby. Per questo motivo la società ha indetto la “Giornata Forza Martina”. Il popolo cestistico è in fibrillazione per uno degli appuntamenti più attesi del campionato, per allungare la striscia di successi che hanno scaraventato, a pieno titolo, il Martina tra le prime forze del girone. Si prevede già il tutto esaurito. La società ricorda che in occasione della gara di domenica Due Esse Martina – MiaCard Basket Ceglie non saranno validi gli abbonamenti.

BIGLIETTI
Il prezzo del biglietto è di 10 euro. I bambini fino ai 15 anni non pagano

PREVENDITA
La prevendita sarà effettuata presso il PalaWojtyla a partire da oggi mercoledì 9 febbraio dalle 17.00 alle 19.00, sabato e domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00.

In relazione alle leggi vigenti sull’ordine pubblico all’interno degli impianti sportivi, la società potrà assegnare alla tifoseria ospite un numero massimo di 150 biglietti per l’ingresso al PalaWojtyla Il numero equivale, così come da regolamento, al 10% della capienza dell’impianto sportivo.