Asd Martina. Il giorno dell’Epifania contro il Locorotondo – Lo Stradone

Asd Martina. Il giorno dell’Epifania contro il Locorotondo

Tutto procede con regolarità in casa Martina, in vista dell’incontro che riapre la contesa nel campionato d’Eccellenza pugliese. Alle ore 16 del giorno dell’Epifania gli atleti della Victoria Locorotondo faranno visita ai biancoazzurri sul terreno del ‘Tursi’ per un incontro che, oltre ad essere il primo vero esame del Martina targato Mino Francioso, risulta già importante ai fini della classifica e dell’umore interno allo spogliatoio e alla tifoseria, che già si sta preparando al ‘ritorno in campo’ per sostenere la capolista.
L’allenamento del mercoledì, in programma al ‘Tursi’, chiarirà i dubbi a mister Francioso riguardo alcuni elementi colpiti da piccole noie fisiche, che comunque non dovrebbero creare mancanze in vista dell’incontro con il Locorotondo di giovedì e con il Fasano, nel derby in programma in trasferta domenica 9 gennaio alle ore 14.30.

Sul fronte mercato la società biancoazzurra, per voce del vice-presidente Maurizio Notaristefani, si esprime così, a poche ore dall’apertura della sessione invernale dedicata alle società professionistiche: ‘Posso confermare che il mister ci ha richiesto alcuni elementi, soprattutto per rinfoltire la schiera degli ‘under’ e assortirla a dovere. Siamo, quindi, sul mercato per cercare under di qualità ma anche elementi che possano fare comodo alla causa martinese, anche puntando al mercato professionistico che si apre in questi giorni’.