Notaristefani “Francioso? Sarà lui il mister che ci porterà in Serie D” – Lo Stradone

Notaristefani “Francioso? Sarà lui il mister che ci porterà in Serie D”

Nel mentre il gruppo biancoazzurro, guidato dal nuovo mister Mino Francioso ha affrontato l’ultima doppia seduta di allenamento prima delle vacanze natalizie (gli allenamenti riprenderanno a partire da lunedì prossimo con doppie sedute giornaliere), è il presidente del sodalizio martinese Avv. Donato Muschio Schiavone a rivolgere i suoi auguri natalizi.

Nella serata di mercoledì 22 dicembre, intanto, è stato presentato alla stampa l’ultimo arrivato in ‘casa Martina’ ovvero il nuovo mister Mino Francioso, subentrato all’esonerato Antonio Ciraci sulla panchina dei biancoazzurri e già a lavoro con la squadra con la quale, da sue dichiarazioni della mattinata, aveva affermato di voler puntare alla vittoria di un campionato comunque molto difficile e lungo. A spiegare le motivazioni di questo repentino cambio in panchina è intervenuto il vice-presidente Maurizio Notaristefani, rappresentante della società in conferenza stampa assieme all’AD Nino Petrosino e al socio Giancarlo Calabretto. Queste le sue parole: ‘Non è mai bello comunicare a un mister, in questo caso Ciraci, che non rientra più nei piani societari ma avevamo riscontrato ormai uno scollamento tra giocatori e area tecnica. Riteniamo di averlo sostituito con una prima scelta, infatti Francioso vanta, sia per il suo passato da giocatore che per i risultati ottenuti da allenatore, un curriculum di tutto rispetto. Sarà lui il mister che ci porterà in Serie D’.

In merito alla gara in programma il 6 gennaio 2011 tra Martina e Locorotondo, infine, c’è da segnalare che l’ASD Martina Franca ha inoltrato regolare comunicazione alla società barese per ritardare l’inizio del match. Lo stesso potrebbe giocarsi, salvo accettazione da parte del Victoria Locorotondo, alle ore 16.