Asd Martina, rescissione consensuale per Salzano – Lo Stradone

Asd Martina, rescissione consensuale per Salzano

L’ASD Martina Franca comunica l’interruzione del rapporto sportivo tra la stessa e il giocatore Ivan Salzano. L’attaccante, ormai ex biancoazzurro, ha rescisso consensualmente il suo contratto con il sodalizio martinese, chiudendo la sua esperienza in Valle d’Itria con 4 gol realizzati in questo scorcio di stagione.
La società, per bocca del vice-presidente Maurizio Notaristefani, commenta così: “Purtroppo il destino degli attaccanti è spesso legato alla loro resa”
Il rapporto si è interrotto in modo consensuale seppure vi sia dispiacere da entrambe le parti.
“Sono stato colpito – ha detto Notaristefani – dall’atteggiamento dell’atleta che ha palesato un forte legame per questa squadra, ringraziandoci per l’organizzazione e per la puntualità che la stessa gli ha riservato. Siamo attualmente sul mercato per rinforzare la nostra formazione e non escludo che alcune novità possano maturare già nei prossimi giorni, così come non escludo che ci possano essere, oltre a movimenti in entrata, anche altri in uscita”.

Intanto l’ASD Martina Franca comunica che l’allenamento del giovedì verrà effettuato presso lo stadio in contrada Pergolo dove, per l’indisponibilità momentanea del ‘Tursi’ interessato da lavori all’impianto idrico, andrà in scena un’amichevole tra la formazione biancoazzurra e l’Alberobellonoci, società militante nel campionato di Promozione Pugliese. La gara avrà inizio alle ore 14.30.