Stone Five Martina, col Conversano terza vittoria consecutiva e primato – Lo Stradone

Stone Five Martina, col Conversano terza vittoria consecutiva e primato

Vittoria per lo Stone Five Martina che si sbarazza senza problemi del Conversano, sconfitto con un perentorio 9 a 0. Per le biancazzurre è la terza vittoria consecutiva, dopo quelle conseguite nella stracittadina col Free Style Martina e Sammichele, entrambe per 7-1. Gara mai in discussione per le ragazze di mister Giuseppe Abbracciavento, capaci di rinsaldare la vetta in condominio con il Real Statte. Mattatrice di giornata è stata Carrieri, tripletta per lei, accompagnata dalla doppietta di Marangione e dai sigilli di Dabbicco, Laneve, Iurlaro e Nitti. Tre reti nel primo tempo, sei nella ripresa e tante altre occasioni non capitalizzate, fattore sintomatico di una lucidità sotto porta che dovrà essere migliorata col tempo. Ma col Conversano contava vincere e i tre punti sono puntualmente arrivati. Adesso per le martinesi della presidentessa D’Ignazio un trittico di gare davvero probante: Real Statte, Martina c5 femminile e Taviano, impegni dove le distrazioni saranno messe al bando.

TABELLINO
STONE FIVE MARTINA: Nardelli, Ruggieri, Laneve, Giacovelli, Carrieri, Iudici, Nitti, Marangione, Iurlaro, Dabbicco, Stante, Eletti. All. Abbracciavento
FUTSAL CONVERSANO: Latrofa, Rotunno, Benedetto, Ventrella, Venisti, Carso, Favale, Marzico, Sibilia. All. Loria
MARCATORI: 1° T : 3’ Carrieri (S); 5’ Carrieri (S); 29’ Dabbicco; 2° T : 2’ Laneve (S); 5’ Marangione (S); 10’ Iurlaro (S); 11’ Carrieri(S); 5’ Marangione (S); 27’ Nitti (S).