“Mia moglie è una santa”, consuntivo e progetti futuri – Lo Stradone

“Mia moglie è una santa”, consuntivo e progetti futuri

L’A.B.C. di Ester (Associazione Bambini Cardiopatici) ringrazia di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della rappresentazione teatrale “Mia Moglie è una Santa”. Le due serate al Cinema Verdi hanno fatto registrare un’ottima presenza di pubblico.
I membri dell’associazione comunicano, inoltre, che al termine della prima serata, in momenti diversi, due amici dell’associazione ABC di Ester si sono avvicinati agli organizzatori e hanno voluto offrire una loro donazione spontanea.
Grazie a questo significativo gesto e grazie al ricavato della vendita dei biglietti si comunica che sono stati raccolti circa 4 mila euro che verranno destinati ad un progetto, sul quale l’associazione sta lavorando da tempo e che verrà illustrato al momento opportuno nel corso di una conferenza stampa.
Il direttivo dell’associazione intende ringraziare il regista Maurizio Di Pierro, gli amici dell’associazione “Prof. Caramia”, gli attori: Sandro, Angela, Martino, Alfredo, Massimo, Enzo, Mary e Valentina, assieme al direttore di scena Gabriella.
Si ringrazia inoltre il CSV (Centro Servizi per il Volontariato) e il Comune di Martina Franca per il loro patrocinio. Un ringraziamento, infine, ai nostri sponsor senza i quali non sarebbe stato possibile sostenere tale iniziativa e un grazie agli amici Roberto Massa e Michele Marraffa.