Calcio Martina. Impresa non impossibile contro Castellana – Lo Stradone

Calcio Martina. Impresa non impossibile contro Castellana

Tutti abili e arruolabili in casa Martina per la gara in programma giovedì 7 ottobre alle ore 20 presso lo Stadio ‘Tursi’ quando i biancoazzurri, reduci da quattro vittorie di fila in campionato, sfideranno il Castellana nel ritorno del secondo turno di Coppa Italia d’Eccellenza.
Si riparte dal passivo di 3 a 1 subìto sul sintetico barese lo scorso 23 settembre, quando i padroni di casa riuscirono a sbloccare il risultato già dopo 5 minuti con un gol di Cappelletti per poi raddoppiare e triplicare nelle fasi finali dell’incontro grazie e due punizioni fotocopia dello stesso Cappelletti e di Raffaello. Il gol di Hurtado nel primo minuto di recupero ha permesso di rinfoltire le speranze dei biancoazzurri che, contando sul calore dei propri impagabili tifosi, puntano a passare il turno in una competizione molto sentita dalla società martinese. Per giocarsi le semifinali regionali basterà vincere 2 a 0, mettendo in campo una gara maschia e attenta come ampiamente mostrato nelle ultime uscite di campionato.
Della truppa biancoazzurra impegnata in questo match da ‘dentro o fuori’ non faranno parte il capitano Mauro Marini e il centrocampista Di Miccoli, entrambi fuori per squalifica. Ciraci, comunque, potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione essendo praticamente ultimato ormai il recupero del difensore di fascia Marcello Romano.
Il ‘Tursi’ illuminato sarà, quindi, teatro di una gara a cui la società tiene particolarmente e che la squadra affronterà al massimo delle sue forze per staccare il biglietto per le semifinali.