Consiglio Comunale: D’Arcangelo si dimette – Lo Stradone

Consiglio Comunale: D’Arcangelo si dimette

– MARTINA FRANCA – Riportiamo di seguito una nota dell’Unione di Centro a firma del consigliere comunale avv. Paolo D’Arcangelo:

“Il Coordinamento Cittadino dell’Unione di Centro ha chiesto di assumermi la responsabilità di impedire il declino completo della nostra città con una iniziativa forte e ormai improcrastinabile: le mie dimissioni da consigliere comunale di Martina Franca.
Poiché è ormai inutile aspettare le dimissioni del sindaco Palazzo, tanto non le darà mai, e visto che questa amministrazione, così come pensa la gente, sta trascinando la città in uno stato di crisi profonda per l’incapacità della maggioranza e del suo sindaco di garantirle un governo decente, allora è giusto che mi assuma la responsabilità di impedire il declino completo.
Con il mio partito dell’UNIONE DI CENTRO condivido quindi il giudizio d’irrecuperabilità della situazione e, pertanto, ho deciso di sottoscrivere davanti a un Notaio, presso cui sono tenute da ieri 1° dicembre, le mie dimissioni per sciogliere il consiglio comunale.
E’ una scelta politica responsabile e alla luce del sole che può permettere ai cittadini di scegliersi un nuovo sindaco e nuovi amministratori più capaci. Certo bisogna pensare alle difficoltà che presenta il quadro politico complessivo, alle alternative e ad altro, ma i martinesi hanno intelligenza da vendere e sanno sceglier sempre al meglio. Salvo, naturalmente, registrare successivamente, il tradimento degli impegni assunti e della fiducia accordata”.