Il Trio Gypsy Jazz all’Engine Club – Lo Stradone

Il Trio Gypsy Jazz all’Engine Club

Un’altra perla si aggiunge al lungo elenco di successi dell’Engine Club Music Hall. Sabato 27 febbraio (start ore 22) sul palco della prima sala da musica martinese saliranno tre artisti di assoluto livello, impegnati ad offrire le mille sfaccettature della musica jazz, attraverso i ‘profumi’ intensi e i colori caldi e avvolgenti che solo la musica live può offrire.

Il Trio Gypsy Jazz (Salvatore Russo – Chitarra, Franco Speciale – Chitarra e Camillo Pace – Contrabbasso) si ispira a Django Reinhardt, il più grande chitarrista di tutti i tempi, mettendo in scena un risultato armonico che è un mix di contaminazioni jazzistiche e di una forte influenza gitana, quest’ultima legata alle origini zingare dell’artista.

Melodie semplici, sound divertente e gradevole, musica adatta a tutti i gusti e a tratti spettacolare dal punto di vista tecnico, interpretata da tre ‘signori’ artisti in una cornice, quella dell’Engine Club Music Hall, che amplifica ancor più l’atmosfera di una serata molto particolare.

Un altro cammeo per gli amici dell’Engine e dell’Associazione Eventus, un altro sabato di alto livello musicale e la presentazione di un disco (‘La Touche Manouche’) che renderanno il vostro sabato, ancora una volta, speciale.

Per qualsiasi informazione sulla rassegna rivolgersi presso l’Engine Club Music Hall (Via Saliscendi 951, prolung. Via A. Fighera – Martina Franca) nei giorni dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 16 alle 18, chiamando al numero 3389206711 o inviando una mail a enginemusichall@libero.it