Tornano i “Libera Nos a Malo” – Lo Stradone

Tornano i “Libera Nos a Malo”

Non finisce mai di stupire il sabato sera targato Engine Club Music Hall. La prima sala da musica martinese, divenuta ormai un punto di riferimento della musica live per tutta la Puglia propone per sabato 20 febbraio 2010 (start ore 22.30) un doppio appuntamento assolutamente imperdibile.

Ritornano sul palco dell’Engine Andrea Lupoli (voce), Franco Speciale e Francesco Punzi (chitarra) con il progetto ‘Libera Nos a Malo Unplugged’. Questo trio di grandi artisti presenterà ai tanti amici dell’Engine il nuovo progetto musicale acustico della band che in giro per tutto il Sud Italia ha portato il sound di Ligabue alle orecchie di tanti appassionati. Una nuova situazione che esalta le doti canore indiscusse di Andrea Lupoli e musicali di Speciale e Punzi, mettendo in scena un repertorio che si presta perfettamente alla resa acustica, sia per il tono caldo della voce sia per la metrica diretta dei meravigliosi testi di Ligabue. Una rivisitazione del repertorio basata sulla ricercatezza sonora, a volte intima e graffiante, che l’Engine si pregia di proporre in anteprima assoluta al suo folto e competente pubblico.

La serata, inoltre, non finisce qui. Il sabato ‘Engine’ si impreziosisce con un dj set (start ore 00.30) di livello assoluto e molto particolare nel suo genere. In consolle salirà MissPia, una dj pugliese tra le più apprezzate sul territorio nazionale, che presenterà una selezione di Rock’n’ roll e rockabilly con l’uso unico ed esclusivo di un must della musica: i ‘vinili’, i vecchi 45 e 33 giri che hanno fatto la storia della musica e che donano una resa e un suono del tutto diverso dal solito dj set.

Un altro sabato speciale, un altro sabato di grandi emozioni all’Engine Club Music Hall: la prima e unica sala da musica martinese, ormai ascesa tra le mete preferite dei veri amanti della musica pugliesi e del meridione d’Italia. Passa il tuo sabato con noi!

Per qualsiasi informazione sulla rassegna rivolgersi presso l’Engine Club Music Hall (Via Saliscendi 951, prolung. Via A. Fighera – Martina Franca) nei giorni dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 16 alle 18, chiamando al numero 3389206711 o inviando una mail a enginemusichall@libero.it