Electronic’s Time a Pagani per invertire la rotta – Lo Stradone

Electronic’s Time a Pagani per invertire la rotta

Dictat senza troppe alternative quello che accompagnerà il viaggio dell’Electronic’s Time nella terza trasferta stagionale; e dire che siamo solo alla quarta di Campionato. Nessun appello alla sfortuna ma non si commette affatto peccato nel dire che il calendario finora per Ceppi e i suoi non è stato assolutamente dei più benevoli. In compenso, classifica alla mano, i biancazzurri possono dire di essersi lasciati alle spalle gare importi come quella contro la prima forza del Campionato, quell’Acireale ancora a punteggio pieno, e quella sul difficilissimo sintetico di Polignano a Mare dove solo sette giorni fa ha tremato anche l’attrezzatissimo Poggiomarino, senza dimenticare il Fasano, contro il quale tra l’altro è arrivato l’unico punto realizzato.
Ironia della sorte, passa da Fasano anche l’ultimo sfortunato capitolo in ordine di tempo della breve storia in questo torneo della Paganese, compagine al suo secondo anno in cadetteria, che pur avendo obiettivi diametralmente opposti a quelli dell’Electronic’s Time, con questa, condivide in classifica la penultima piazza dopo tre turni assolutamente non esaltanti.
Dopo la sconfitta rimediata a domicilio della capolista sabato scorso, David Ceppi ha fatto leva sull’esiguo numero di ricambi a sua disposizione, ma neppure questa settimana è bastata a rimettere in piedi Daniel Pereira che probabilmente non prenderà neppure parte alla trasferta, alla quale conta invece di partecipare Borsato, anche se i tempi relativi all’arrivo del suo transfer si sono al quanto allungati rispetto alle previsioni. Insomma, per il tecnico perugino ed i soliti De Souza, Delpizzo e De Araujo, si tratterà di fare gli immancabili straordinari.
Non se la passa di certo meglio mister Pepe che, anch’egli alle prese con numerosissime defezioni importanti, sarà costretto a rivedere il comunque già collaudato impianto tattico dei suoi. Le ultime indicazioni in merito proverranno dal consueto test amichevole di metà settimana.

Programma 4.a Giornata – Paganese-ELECTRONIC’S TIME; Ruvo-Fasano; Bagnolese-S.Vitaliano; Poggiomarino-Acireale; Potenza-Scafati; Siracusa-Monopoli; U.S.polignano-R.T.Polignano.
Classifica SERIE B Acireale 9 p.ti; San Vitaliano 7; Poggiomarino, Scafati, Fasano 5; Ruvo, Siracusa, Bagnolese, R.T. Polignano, Us Polignano 4; Monopoli 3; ELECTRONIC’S TIME, Paganese 1; Potenza 0.

PROSSIMO IMPEGNO UFFICIALE Paganese-Electronic’s Time Martina, 4.a Giornata Serie B/Gir. F. Sabato 24 Ottobre 2009, ore 16.00 – “PalaAzzurro”, Pagani (Sa).