Calcio a 5. Electronic’s Time, ancora una volta il Fasano – Lo Stradone

Calcio a 5. Electronic’s Time, ancora una volta il Fasano

Complice anche il duplice impegno di Coppa Italia, Electronic’s Time e Fasano si ritroveranno nuovamente sabato alle 16 sullo stesso campo per la terza volta in meno di due settimane.
Statistiche alla mano, i precedenti dicono: perfetta parità; seppure a ragione dei ragazzi guidati da mister Chiaffarato che proprio nei tempi supplementari del match di ritorno hanno trovato la qualificazione al turno successivo apparsa invece quantomai compromessa dopo il 5-3 a favore del team allenato da David Ceppi dopo i primi quaranta minuti di gioco.
Teatro del match di martedì è stato il “PalaWojtyla” di Martina Franca che ospiterà anche la seconda gara di campionato.
Questa l’analisi nei numeri di una partita che invece si preannuncia assolutamente avvincente anche sul piano tecnico, con l’Electronic’s alla ricerca del primo successo dopo la cocente sconfitta rimediata nelle battute finali a domicilio del Real Toco Polignano, e con gli ospiti invece, intenzionati a far maturare quel punticino ottenuto la settima scorsa contro Poggiomarino tra le mura amiche.
Qui Electronic’s Time: ancora fuori Paes che resterà ai box certamente almeno per le prossime due gare, si è tentato fino all’ultimo di arruolare il portiere Pereira fermatosi però nuovamente dopo una botta durante uno degli ultimi allenamenti. Verosimilmente tra i pali sarà ancora ballottaggio tra i giovani Gelsomino e Massafra. Niente transfer invece per Borsato che sarà costretto ad attendere la burocrazia dai seggiolini della tribuna.
Qui Biancazzurro Fasano: Il pari di sabato scorso a pochi minuti dalla fine della prima di Campionato e l’effimera vittoria di Martina Franca lasciano sul palato dei tifosi biancazzurri un sapore agrodolce e più di qualche perplessità sulle valutazioni di inizio stagione seppure la buona squadra allestita in estate continua a promettere bene per il futuro.
Intanto però per il match di sabato, mister Chiaffarato, dovrà rinunciare ancora e quasi certamente al portiere titolare che farà spazio al numero uno di martedì, Sibilia, e a meno di transfer dell’ultimo minuto, anche all’Italo-Sudamericano Larocca.
Programma 2.a Giornata – Acireale-R.T. Polignano; Ruvo-Bagnolese; Paganese-Scafati; ELECTRONIC’S TIME-Fasano; Poggiomarino-Monopoli; Siracusa-Potenza; Us Polignano-San Vitaliano;
Classifica SERIE B Acireale, Monopoli, R.T. Polignano 3 p.ti; Ruvo, Fasano, Poggiomarino, San Vitaliano, Siracusa, Us Polignano, Bagnolese, Scafati 1; ELECTRONIC’S TIME, Paganese, Potenza 0.

PROSSIMO IMPEGNO UFFICIALE Electronic’s Time Martina-Fasano, 2.a Giornata Serie B/Gir. F. Sabato 10 Ottobre 2009, ore 16.00 – “PalaWojtyla”, Martina Franca (Ta).