La prima serata di “Engine Music Hall” – Lo Stradone

La prima serata di “Engine Music Hall”

La “prima” di una rassegna è sempre la serata più difficile ma il successo ottenuto nell’inaugurazione dell’Engine Club Music Hall di sabato 3 ottobre fa ben sperare per il futuro. Un pubblico esigente e competente ha molto apprezzato, dati anche i tre “bis” richiesti, lo spettacolo offerto dai bravissimi Mezzotono, cinque voci e grande presenza scenica in una esibizione variopinta che ha spaziato in vari ambiti della musica italiana e coinvolto i presenti, vera e propria parte integrante dello spettacolo, il tutto a creare una situazione assolutamente di primo piano nello scenario musicale pugliese.
La Music Hall e la rassegna Nightlive non potevano partire meglio sia per il riscontro positivo del pubblico che per quello, parimenti importante, degli artisti, colpiti positivamente dall’ambiente molto raccolto e familiare che ha permesso a tutti gli intervenuti di vivere una serata in allegria.
Assolutamente soddisfatto il presidente dell’Associazione Liuzzi, Roberto Liuzzi: “Siamo felici del positivo riscontro. Molti sono stati gli sforzi da parte nostra e dell’Associazione E-Ventus per arrivare pronti a questa inaugurazione. La scelta dei Mezzotono per l’apertura del cartellone è stata quanto mai azzeccata in quanto si è creato durante la serata un ambiente unito e a tratti davvero divertente, e siamo felici per i tanti complimenti giunti all’organizzazione da parte dei presenti e degli artisti stessi, che nella Music Hall hanno trovato un ambiente davvero a misura d’uomo per poter far musica. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato per far si che questa prima serata potesse andare per il meglio. Invito tutti alla prossima serata, in programma il prossimo 24 ottobre con la Rob Esposito Band, per passare insieme altri bei momenti in compagnia di musica di livello in un ambiente che, speriamo, possa diventare un punto di riferimento per tutti i pugliesi”.
Si lavora già alacremente per il prossimo evento. Sabato 24 ottobre, infatti, sarà il turno della Rob Esposito Band e di tutto il suo sano vigore artistico. Un evento che si spera possa confermare i tanti riscontri positivi dell’inaugurazione.
Per ogni informazione sulla rassegna rivolgersi presso l’Engine Club Music Hall (Via Saliscendi 951, prolung. Via A. Fighera – Martina Franca) nei giorni dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 16 alle 18, chiamando al numero 3389206711 o inviando una mail a enginemusichall@libero.it

CARTELLONE COMPLETO
ENGINE CLUB MUSIC HALL
RASSEGNA “NIGHLIVE”

3 ottobre 2009 Mezzotono
24 ottobre 2009 Rob Esposito Band
7 novembre 2009 Sandro Corsi Trio
21 novembre 2009 Libera Nos a Malo
5 dicembre 2009 Michele Papadia & Mia Cooper
19 dicembre 2009 ‘U Papadia
26 dicembre 2009 Nicchio e l’Accordo Speciale
9 gennaio 2010 Angelini – Drammissino – Sgobba
23 gennaio 2010 Marchio Bossa
6 febbraio 2010 Nuvole e Lenzuola
6 marzo 2010 Rekkiabilly
27 marzo 2010 Bosso – Morriconi Quartet
10 aprile 2010 Ana Estrela
24 aprile 2010 Guy e gli Specialisti