Massacri Confezioni organizza tre giornate di “Porte Aperte” – Lo Stradone

Massacri Confezioni organizza tre giornate di “Porte Aperte”

Un evento che per promuovere l’outfit a marchio Massacri, con la sua linea classica moderna, adatte ai giovani e a tutti gli uomini attenti al proprio stile, linea cerimonia, linea su misura e tantissimi altri noti marchi casual e sportivo.

Una passione iniziata 47 anni fa, quando nel 1964, Benito Massacri (giovane sarto martinese) decide di aprire un piccolo laboratorio artigianale in cui si confezionano capi-spalla maschili.

L’attività acquisisce nel tempo la solidità e le caratteristiche di una produzione più industriale, ma pur sempre di alta sartorialità, grazie all’utilizzo di materiali di prima qualità come lane pregiate, cachemire provenienti dai più titolati lanifici biellesi, foderami in 100% cupro, oltre a uno stile impeccabile delle linee. Il processo produttivo, tutt’oggi realizzato alternando fasi di alta tecnologia ad operazioni ancora artigianali, garantisce la produzione di capi raffinati, curati nei dettagli, duraturi nel tempo


EVENTO

Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 dicembre

Alcuni modelli indosseranno diversi outfit direttamente nelle vetrine, per poi sfilare tra il pubblico accompagnati da un’ottima musica. In questa cornice, sarà possibile sorseggiare del vino offerto dai Poderi Angelini.


INGRESSO LIBERO

Store in via Taranto, 33, 74015 Martina Franca (TA)

START ore 17.00