Trofeo “Terra Madre”. Ultimi tre giorni di competizioni sui campi dello Sporting Club – Lo Stradone

Trofeo “Terra Madre”. Ultimi tre giorni di competizioni sui campi dello Sporting Club

Ultimi tre giorni di competizioni sui campi in terra battuta dello Sporting Club. Il Trofeo Terra Madre sino ad oggi non ha disatteso le aspettative iniziali e col programma dei quarti di finale del venerdì il livello del tennis che si vedrà sarà sicuramente di altissimo livello.

Questo pomeriggio in campo tutte le prime quattro teste di serie, a cominciare dal numero uno del tabellone, Ricca, che dovrebbe scendere sul terreno di gioco alle ore 21 per affrontare Mencaglia.

Il programma completo dei quarti prevede il primo match alle ore 16. Alle 17,30 occhi puntati sul polacco Mykhailov, mentre alle 19,30 sarà la volta dell’argentino Flores, che potrebbe essere la vera sorpresa del tabellone.

Per sabato, giorno delle semifinali, una partita in programma alle 17 ed una alle 19. Domenica, infine, l’atto conclusivo vedrà i due migliori giocatori del torneo sfidarsi a partire dalle ore 18.

Al momento nessuna sorpresa, stando alla classifica dei giocatori visti. Da oggi, però, non mancherà di certo il grande tennis considerato il valore delle forze in campo e i protagonisti, alcuni dei quali già in classifica ATP.