Tennis: Pierluigi Basile si piazza nei primi 4 ai campionati italiani assoluti under 13

Sporting club Martina Franca

Pierluigi Basile allievo della scuola tennis dello sporting club e martinese doc, si piazza nei primi 4 ai campionati italiani assoluti under 13 in singolo e finale in doppio. Campionati giocati a Forlì che hanno visto la presenza dei migliori 64 under 13 italiani, ancora quindi un risultato di prestigio per lo sporting club e la scuola diretta da Angelo Sforza in collaborazione con i tecnici Basilico e Nardelli, accompagnato a Forlì dal tecnico Cristofaro che da agosto collabora con il team dei tecnici del sodalizio martinese , Basile ha dimostrato di possedere un bagaglio tecnico di assoluto livello con una tecnica eccelsa.

Un risultato di prestigio per la nostra città e per il tennis ionico, altro impegno a settembre per le squadre del club con le fasi nazionali dei campionati a squadre in programma a Messina e Palermo.

Partita intanto anche la scuola tennis con i corsi in programma da settembre a maggio, corsi che hanno visto una grande affluenza di iscrizioni a dimostrazione del successo sul territorio del club guidato dalla presidente Beatrice Calella.

o.cri.