Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo in visita allo stabilimento Berwich

Rossella Brescia

Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi, Samuela Sardo. Quattro fantastiche donne, ma soprattutto quattro fantastiche attrici andate in scena al Teatro Verdi di Martina Franca con il loro spettacolo dal titolo “Belle ripiene”, scritto da Giulia Ricciardi e Massimo Romeo Piparo.

Qualche settimana fa a Milano, in preparazione della messa in scena al teatro Manzoni, durante una pausa dalle prove, le 4 attrici si sono imbattute nelle vicinissime vetrine del Berwich store, il nuovo negozio milanese del brand di pantaloni “Made in Martina”. La martinese Rossella Brescia, che bene conosce il marchio, ha atteso la prima occasione utile per mostrare alle sue colleghe come, ma soprattutto dove, nascono i pantaloni marchiati Berwich.

Rossella Brescia è nata a Martina Franca dove ha aperto una scuola in cui insegna danza

E così lo spettacolo “Belle ripiene” a Martina Franca è stata l’occasione giusta per osservare e toccare con mano come nasce un pantalone. Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo si sono recate in visita alla zona industriale di Martina Franca nello stabilimento Icoman dove sono state accompagnate dal direttore creativo di Berwich, Massimo Gianfrate, in un tour guidato sulle linee di produzione, non senza rinunciare alla tentazione di farsi scattare qualche scatto fotografico.

o.cri.