Ripartono i laboratori urbani di “Underground” – Lo Stradone

Ripartono i laboratori urbani di “Underground”

Dopo la sosta forzata a causa del Covid, riprendono le attività all’interno dei Laboratori Urbani “Underground” in Villa Carmine. Pur con le tante limitazioni previste in ordine alla sicurezza, è importante cominciare nuovamente a rivivere gli spazi pubblici.

Per questo, nelle giornate di sabato 8 agosto e domenica 9 agosto, l’Arena della Pace di Villa Carmine tornerà ad animarsi. Con un programma pensato per tutte le età. I più giovani potranno divertirsi con la musica di Rebeat Music Lab (sabato sera), mentre la domenica è dedicata al mondo delle associazioni, che potranno “occupare” gli spazi dell’Arena, e al mondo dello sport, del quale fa sicuramente parte il nostro concittadino Andrea Valzani, giovane arbitro di Pallacanestro, promosso quest’anno nella massima serie nazionale. Underground sarà felice di premiarlo, in quanto grande lustro per la nostra città. Appuntamento alle ore 18. A seguire, sarà possibile divertirsi con il pallone a spicchi, all’interno del playground.

E’ stato inoltre attivato un punto snack, dove è possibile gustare gelati e bevande fresche.

Si specifica che è obbligatorio portare la mascherina e indossarla in caso di assembramenti, così come previsto dalle normative in vigore, e che Underground metterà in campo tutte le azioni previste ai fini della sicurezza.