Progetti utili alla collettività, avviso pubblico per gli enti del Terzo Settore – Lo Stradone

Progetti utili alla collettività, avviso pubblico per gli enti del Terzo Settore

Il Comune di Martina Franca, attraverso un avviso pubblico (n. 114 del 12/11/2021), intende individuare enti del Terzo settore (di cui all’art. 4 del d. lgs. n. 117/2017 e ss. mm., recante il Codice del Terzo settore) fra cui società cooperative sociali, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, imprese sociali e fondazioni e con sede operativa nel territorio dei Comuni dell’Ambito Territoriale di Martina Franca – Crispiano, interessati a stipulare uno specifico accordo con il Comune di residenza dell’Ambito per la realizzazione di “progetti utili alla collettività” con il coinvolgimento di beneficiari del reddito di cittadinanza.

La manifestazione di interesse è a sportello fino alla chiusura delle azioni previste dalla misura del reddito di cittadinanza e dovrà pervenire esclusivamente via pec all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it 

La prima valutazione avverrà sulle istanze pervenute entro il 15 dicembre 2021. Le istanze pervenute successivamente a quella data, verranno valutate bimestralmente e i progetti ritenuti coerenti con i requisiti richiesti verranno inclusi nel Catalogo,  periodicamente aggiornato.

Ogni informazione utile è reperibile al seguente link:

https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_772728_876_1.html