“Non tutte le ciambelle riescono col buco”, giovedi al Teatro Verdi – Lo Stradone

“Non tutte le ciambelle riescono col buco”, giovedi al Teatro Verdi

La compagnia teatrale “Voci di Scena” di Martina Franca torna sul palco con una commedia esilarante. Giovedi 2 marzo andrà in scena al Teatro Verdi la commedia “Non tutte le ciambelle riescono col buco” scritta da Luca Giacomozzi (ingresso ore 20.30, sipario ore 21.00).

“Torniamo in scena perché ci piace il teatro e perché ci piace divertire il nostro pubblico – dice Martino Turnone a nome dell’intera compagnia –siamo riusciti a coinvolgere da subito tanta gente riscontrando grande entusiasmo. Sono stati mesi di duro lavoro, assieme a tutti i membri della compagnia e assieme al regista Emanuele Loconte. Abbiamo avuto l’opportunità di provare il nostro spettacolo all’interno del Teatro del Villaggio di Sant’Agostino – dice ancora Turnone – e per questo ci tengo a ringraziare Don Martino e i suoi collaboratori per la sua ospitalità. A quel piccolo teatro ci siamo affezionati tanto da decidere di offrire anche noi il nostro contributo, così come hanno già fatto altre compagnie teatrali della nostra città, per alcuni interventi di cui necessita la struttura. Per tali ragioni parte del ricavato sarà devoluto con queste finalità”.

Nel cast, oltre a Martino Turnone nei panni di Giorgio Sassi, c’è Gianmario Turnone nei panni di Pino, Giovanna Palazzo nei panni della sveglia e Rossella Palazzo nei panni della portiera Palmira. A curare la parte tecnica Daniele Caramia, con la regia di Emanuele Loconte.

“Questa è la storia di Giorgio Sassi…o meglio, di quel che resta di Giorgio Sassi” così ha inizio la commedia che parla di un uomo che nella sua vita è riuscito a incanalare una serie infinita di insuccessi. Solo, senza un lavoro, senza amici e senza una donna, chiuso nel suo appartamento i suoi unici momenti di relazione sono quelli con la sua sveglia e con l’impicciona della portiera Palmira. Un giorno, però, Giorgio decide di dare una svolta alla sua vita… chiama un numero di telefono ed ecco che arriva Pino e quella che avrebbe dovuto essere la soluzione a tutti i suoi problemi si rivela però l’inizio di una serie di equivoci ed incontri inaspettati. La conclusione sarà l’inizio di un amicizia, di un cambiamento, di un opportunità o di opportunismo?

————

“Non tutte le ciambelle riescono col buco”
Giovedi 2 marzo 2017
Teatro Verdi Martina Franca
Ingresso ore 20.30 – sipario ore 21.00