Oltre 7000 presenze in due giorni per il Taranto Comix – Lo Stradone

Oltre 7000 presenze in due giorni per il Taranto Comix

sdr

Si è svolta i giorni 16 e 17 dicembre la IV edizione del Taranto Comix: centinaia di appassionati e curiosi hanno invaso il Palamazzola.

Oltre 7000 presenze in due giorni e 40 espositori provenienti da ogni parte dell’Italia, che hanno già rinnovato la loro fiducia per il 2018. È ormai tra gli appuntamenti più attesi della stagione invernale il Taranto Comix. Non un semplice evento dedicato agli appassionati dei fumetti e dei videogiochi, bensì un’occasione che ha il pregio indiscutibile di attrarre nella città dei due mari centinaia di persone e che si inserisce a pieno titolo nella mappa delle manifestazioni nazionali a tema “comics.”

Decine di ospiti, tra artisti, fumettisti, cosplayers e le case editrici – Lavieri, Mondadori e Lion – che per la prima volta hanno presenziato, segnano un passo in avanti notevole nella qualità della fiera. Fittissimo il programma della due giorni che, dalla mattina del sabato alla sera della domenica, ha animato il palazzetto: presentazioni con autori, giochi da tavolo, tornei Nintendo, youtubers, estemporanee, la gara Cosplay e i concerti.