Nel 2021 Berwich si prepara a lanciare il kidswear

Nel 2021, Berwich estenderà la propria offerta anche al kidswear. A rivelarlo è Massimo Gianfrate, direttore creativo del brand specializzato in pantaloni 100% Made in Italy.

“Abbiamo deciso di completare la nostra proposta verticalizzandoci anche su una collezione per bambini dai 4 ai 15 anni, intitolata ‘I piccoli di Berwich’, che progetteremo in queste prime battute di campagna vendite – ha spiegato -. Un passo che stiamo compiendo perché crediamo nell’importanza di dare al mercato un segnale valido: Berwich non si ferma, anzi si verticalizza su una dimensione totalitaria di offerta pantalone per tutte le età e i generi”.

A dettare le regole di stile, secondo la visione sviluppata da Gianfrate per Berwich, è soprattutto il concetto di funzionalità, accompagnata da una vestibilità morbida che garantisce comfort e libertà di movimento

I numerosi modelli delle collezioni Berwich e Madame Berwich, che per l’autunno/inverno 2020-21 hanno introdotto un tessuto il cui filo in nylon deriva dalla rigenerazione di materiali di scarto come le reti da pesca abbandonate o perse nel mare, sono disponibili all’interno del flagship store che Berwich ha aperto all’interno di Green Pea, il primo green retail park al mondo inaugurato il 9 dicembre a Torino.