Moda e cabaret. L’estate di Crispiano è ricca di appuntamenti: domenica c’è “CabaFest” – Lo Stradone

Moda e cabaret. L’estate di Crispiano è ricca di appuntamenti: domenica c’è “CabaFest”

Domenica 21 agosto dalle 20.30 torna il “CABAFEST”, il festival della “comicittà” di Crispiano in provincia di Taranto organizzato dall’associazione di promozione sociale PEOPLE AGENCY in collaborazione del Comune di Crispiano.

Il Cabafest fa parte della due giorni denominata “Festa d’Estate” giunta al suo 15° anno e che ha ospitato nel corso degli anni artisti nazionali ed ospiti illustri

Presenterà l’evento GIANMARCO SANSOLINO giunto alla sua terza conduzione dopo i 6 anni di Pio e Amedeo ed i 5 anni di Marco e Chicco.
Nel corso della kermesse di spettacolo si esibiranno e riceveranno i premi di questa edizione 2022 il notissimo comico foggiano PINO CAMPAGNA , storico artista di Zelig che riceverà il premio alla carriera, ENZUCCIO, la star dei social che riceverà il premio rivelazione web, MARCO COLONNA, comico di Zelig che riceverà il premio Cabafest ed assieme a lui lo riceveranno anche GIANLUCA CIARDO, comico che ha partecipato alla trasmissione di La7 Eccezionale Veramente ed il comico tarantino PEPPE ZERO. La serata prevede anche l’assegnazione del “Premio Pugliese DOC”, un riconoscimento nato nel 2012 che viene assegnato al pugliese che si è distinto a livello nazionale e che anche quest’anno gode del patrocinio del Comune di Crispiano e del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che andrà al bravissimo ballerino di Amici DARIO SCHIRONE (nelle edizioni precedenti assegnato a Caparezza, Pio e Amedeo, Michele Riondino, Giosada e Manila Gorio).

L’evento sarà contornato dai cantanti BE KLAIRE, MISSDEB e EL SIMO e dal corpo di ballo Scarpette Rosa.
L’ingresso è libero ma con posti a sedere limitati. Location di quest’anno la piazza centrale del paese, Piazza Madonna della Neve.


La direzione artistica sarà curata dal patron dell’evento Sergio Sisto.
Per informazioni si può contattare l’associazione People Agency tramite pagina Facebook o Instagram oppure inviando una email a: presidentepeopleagency@gmail.com