Moda donna. Berwich presenta la collezione gonne e pantaloni autunno-inverno 20/21

Collezione gonne e pantaloni Berwich autunno-inverno 2020/2021

Per la collezione Fall/Winter 2020-21, Madame Berwich si ispira quindi al fascino dell’inconsueto, a luoghi urbani dimenticati e alla curiosità di esplorarli: partire, viaggiare, scoprire sono da sempre segni identificativi del brand. Madame Berwich interpreta una palette di colori caldi, dalle gradazioni degli aranci intensi miscelati al verde delle corse automobilistiche internazionali (British Racing Green), passando per le tonalità dei gialli tendenti al miele, ai rosa che sfumano al lilla, senza tralasciare i blu tendenti all’ottanio e al ciano.

Berwich propone capi per una donna contemporanea e sempre più esigente, che vuole sentirsi elegante e adatta ad ogni occasione senza rinunciare al comfort

Tre i temi fondamentali di questa stagione: Woman in Berwich, I’m gonna B e Futura. Woman-in-Berwich propone pantaloni dalla vestibilità skinny, slim e comfort con tessuti fluidi, elasticizzati e toni decisi. Il modello boy-fit invece è stato reinterpretato in chiave gym ad alto contenuto tecnologico grazie ad un tessuto ottenuto dal riciclo dei rifiuti presenti sui fondali marini, in particolare reti da pesca. Proposte d’avanguardia per una vera esploratrice urbana, tradotte in vestibilità e volumi ampi, vanno a definire la linea Berwich Futura.

Importanti sono i dettagli “utility”, quali la costruzione jogger, sapientemente lavorati con lane tecniche e ciniglie che conferiscono ai capi un tocco luxury. Novità di stagione è l’utilizzo del lurex, composto da diverse fibre sintetiche intrecciate tra loro assieme all’alluminio vaporizzato, che dona luminosità ai capi.