Martina travolge l’Angri: una goleada che lancia i biancazzurri a 1 punto dalla zona playoff – Lo Stradone

Martina travolge l’Angri: una goleada che lancia i biancazzurri a 1 punto dalla zona playoff

foto Paolo Conserva

Il Martina ha regalato ai propri tifosi una prestazione maiuscola e una vittoria rotonda. I padroni di casa hanno messo in difficoltà gli avversari fin dai primi minuti, dimostrando una superiorità tecnica e tattica indiscutibile.

Fin dalle prime battute, il Martina ha cercato con insistenza la via della rete, sfiorando il gol in diverse occasioni. Mastrovito, con una conclusione di prima intenzione, e La Monica, con un tiro a giro, hanno messo a dura prova la difesa ospite. Il vantaggio biancoazzurro è arrivato al 43′ grazie ad una rete di Silvestro, che ha finalizzato in maniera impeccabile un’azione corale.

Nella ripresa, il copione non è cambiato. Il Martina ha continuato a macinare gioco, creando numerose occasioni da gol. Zenelaj, con un preciso tiro cross, ha raddoppiato il vantaggio, mentre Piarulli ha siglato il terzo gol capitalizzando un’incertezza difensiva degli ospiti. La Monica, su rigore, ha completato l’opera, fissando il risultato finale sul 4-1.

L’Angri, seppur ha provato a reagire, non è mai riuscita a impensierire seriamente la difesa avversaria. Solo nel finale, Tandara ha accorciato le distanze, ma è stato solo un palliativo.

Una vittoria che proietta il Martina sempre più in alto in classifica, confermandosi una delle squadre più in forma del momento.

12° GIORNATA – SERIE D GIRONE H
Stadio “G. D. Tursi”
17 Novembre 2024 | 15:30

MARTINA (4-2-3-1): Figliola; Tuccitto (86’ Ievolella), De Angelis, Llanos, Lupo; Piarulli (75’ Cafagna), Zenelaj; Resouf (75’ Russo), Mastrovito, Silvestro (86’ Perrini); La Monica (90’ Chogolzadeh). (A disp.: Martinkus; Marinelli; Carucci; Dieng). All.: Pizzulli.

ANGRI (4-3-3): Viscovo; Rondinella, Puca, De Caro, Kljajc (46’ Feito); Emmanuil, Vogiatzis, Spunticcia (46’ Severino); Lombardo (60’ Rosolino) (90+2’ Minopoli), Tandara, Petricciuolo (71’ Gaeta). (A disp.: Borrelli; Sepe; Izzo; Marasco). All.: Scorsini.

DIRETTORE DI GARA: Leonardo Cipolloni – Sez. Foligno;
1° ASSISTENTE: Giovanni Fiordi – Sez. Gubbio; 2° ASSISTENTE: Leonardo D’Andrea – Sez. Viterbo.

AMMONITI: 24’ Kljajic (A); 45’ Spunticcia (A); 70’ Rosolino (A); 84’ De Caro (A);

RETI: 43’ Silvestro (M); 64’ Zenelaj (M); 66’ Piarulli (M); 82’ Tandara (A); 85’ La Monica (M);