Locorotondo. Natale 2021, parcheggi temporanei ex Cantina Sociale – Lo Stradone

Locorotondo. Natale 2021, parcheggi temporanei ex Cantina Sociale

Grazie all’accordo stipulato tra Euforica APS e la nuova proprietà dello stabile dell’ex Cantina Sociale di Locorotondo, C&C COSTRUZIONI SRL, sarà possibile gestire i flussi e organizzare in modo ordinato i parcheggi durante tutta la rassegna “Notte delle candele 2021”, quest’anno alla sua quinta edizione.

Ritornare a realizzare eventi, a vivere la tradizione, la religiosità e la cultura popolare del paese, dopo quasi due anni di pausa obbligatoria è un passo importante che le realtà che gravitano attorno a questo settore devono affrontare con coscienza e prudenza.

La problematica della carenza dei parcheggi a Locorotondo, in questa occasione, è stata colmata grazie alle realtà locali che investono sul territorio. Euforica APS infatti ha stipulato un accordo per l’utilizzo dello spazio antistante l’immobile ex Cantina Sociale, per uso parcheggio di  autoveicoli, da sfruttare durante il periodo di svolgimento della rassegna e degli eventi ad essa collegati durante tutto il periodo natalizio.

Si tratta di un programma ricchissimo che delizierà il borgo di Locorotondo tra il 13 novembre 2021 e il 17 gennaio 2022 e i cui eventi saranno disponibili sulle piattaforme web e non solo, nei prossimi giorni.

Una partnership questa, realizzata con la proprietà dello stabile, C&C COSTRUZIONI SRL e fondamentale per la buona riuscita di tutta la kermesse e per il bene del turismo locorotondese, anche in un’ottica di destagionalizzazione.

L’accordo avrà validità dal 13 novembre 2021 al 17 gennaio 2022 e la fascia oraria di utilizzo dello spazio sarà dalle ore 14.00  alle ore 24.00.

Preso atto dell’ingente flusso turistico che ha caratterizzato il Comune di Locorotondo nelle festività natalizie passate, Euforica APS assieme alla proprietà C&C COSTRUZIONI SRL, non hanno potuto tirarsi indietro. Questo è un piccolo tassello che esprime quanto sia importante fare rete al fine di un ottimo funzionamento dei flussi all’interno del borgo, in questa, ancora delicata, fase di ripartenza.