Locorotondo: chiuso il cavalcavia ferroviario di via Madonna della Catena – Lo Stradone

Locorotondo: chiuso il cavalcavia ferroviario di via Madonna della Catena

A seguito del sopralluogo di routine effettuato da Ferrovie dello Stato, Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Sindaco e rappresentanti dell’Ufficio Tecnico comunale, sul cavalcavia ferroviario di via Madonna della Catena, é stata disposta con decorrenza immediata

LA CHIUSURA AL TRANSITO DEL CAVALCAVIA DI VIA MADONNA DELLA CATENA CON DEVIAZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE NELLE DIREZIONI PRECEDENTI E SUCCESSIVE IL TRATTO INTERDETTO FINO A NUOVA DISPOSIZIONE.

Si precisa che nonostante tutte le misure adottate dall’Amministrazione, per tempo e con i mezzi opportuni, e i lavori effettuati sulla parte di competenza di questo ente, la situazione di pericolosità rappresentata dalla parte intradossale del ponte non permette al momento la circolazione veicolare in piena sicurezza.

Pertanto, nell’attesa della risoluzione delle problematiche descritte da parte di tutti gli organi competenti, viene disposta con ordinanza n 268/2025, la chiusura del tratto sino a nuova comunicazione.