La serenità di affrontare la Fase 3: solo la mascherina non basta!

Prudenza, ma senza fobie. È questo il motto della Fase 3, quella della cosiddetta ripartenza del mondo produttivo che ha dovuto fronteggiare un’emergenza senza precedenti.

Parola d’ordine “convivenza” con un virus che ha allentato la sua violenza, ma che continua a essere presente e a circolare in mezzo a noi

Per difendersi dal coronavirus serve tanta prudenza e il mantenimento delle misure di distanziamento sociale, a cui ormai ci siamo abituati in questi mesi. Difendersi dal virus significa continuare a indossare la mascherina ma il Sistema Paese ha bisogno di tornare a essere produttivo.

Per questo esistono una serie di prodotti assicurativi, grazie ai quali è possibile affrontare con serenità questa fase di ripartenza. L’agenzia generale Helvetia di Donatella e Pasqua Castellana offre specifici prodotti assicurativi per:

  • Polizze di responsabilità civile: per tutelare i datori di lavoro o i titolari di attività commerciali ed esercizi pubblici (es. centri estetici, parrucchieri, bar, ristoranti, ma anche ambulatori e poliambulatori, studi medici, etc..);
  • Diaria da ricovero: per i lavoratori che intendono stare tranquilli in caso di ricovero in ospedale a seguito di contagio (particolarmente adatta per i titolari di partita iva).