La scommessa di Fradi: la ricerca nei materiali per offrire un’esperienza tutta da vestire

La strategia è stata quella di reagire con nuove collezioni tessuti innovativi antisudore e antimacchia per un nuovo e moderno concetto di sportwear urban.

È stata questa la strategia di FRADI rinomato brand che affonda le sue radici a Martina Franca, ma che è noto in tutta Italia, con un occhio di riguardo ai mercati europei di Austria, Olanda, Belgio, Germania e Spagna, oltre a quelli fuori continente di Stati Uniti, Canada e Russia.

Il secondo lockdown ha messo a dura prova il settore moda, ma il marchio Fradi ha saputo reagire alla crisi con soluzioni che trovano sempre più riscontro tra i clienti.

Il filo conduttore resta sempre quello del total look, che oggi comprende anche gli accessori e propone dei capi di abbigliamento che possono essere definitivi emozionali per una vera e propria esperienza di vestire.

Il must have è quello delle maglie senza cuciture, oppure delle maglie in tintura brush che rende il prodotto unico e artigianale con prodotti sempre più ecogreen a tutela sia della salute dei consumatori e sia a quella dei lavoratori.

Ricerca e sviluppo con materiali sempre più innovativi: è questa la scommessa dei fratelli Domenico e Francesco Dimarco, al timone dell’azienda martinese Fradi.