La mascherina di Camicia&style è diventata un accessorio moda che piace a tutti e che fa tendenza

La mascherina è diventata un vero e proprio accessorio moda. Cintura, borsello, scarpe: l’outfit perfetto richiede oggi attenzione soprattutto per quello che indossiamo sul viso.

E così anche la mascherina diventa un accessorio moda fondamentale tanto per l’uomo quanto per la donna e, perché no, anche per i bambini.

Un vero e proprio accessorio moda uomo/donna/bambino

A Martina Franca sono le mani sapienti e artigianali di Antonio e Donatella di Camicia&style (via Serramancone) a realizzare mascherine di tendenza, personalizzate per tutti i gusti e con varie misure, per fare di questo inedito accessorio un articolo di tendenza.

Mascherina abbinata alla camicia per un outfit casual e sportivo, oppure abbinata alla pochette nel taschino della giacca per le occasioni più formali.

Ma non finisce qui, perché le personalizzazioni sono molto utili anche in contesti aziendali o commerciali per dotare tutti i collaboratori di un accessorio in linea con l’immagine e i colori aziendali. Non importa che si tratti di un bar, un ristorante, un panificio o un’impresa: la mascherina di tendenza piace a tutti!

La mascherina di Camicia&style non è un dispositivo di protezione individuale, ma è realizzata con più strati di puro cotone e una tasca all’interno della quale è possibile inserire la più classica e spartana mascherina chirurgica per avere sempre il massimo della sicurezza. Il tessuto in cotone garantisce il massimo dell’igiene perché la mascherina è completamente lavabile e riutilizzabile.


Per informazioni: 080 4035801 oppure: 347 4300755