La ASD Martina Franca Running ha annunciato con entusiasmo la nomina di Giovanna Catalano come sua nuova Presidente. L’elezione, avvenuta il 4 giugno, ha visto la definizione di un nuovo direttivo pronto a guidare l’associazione verso nuovi traguardi sportivi e sociali.
Il nuovo consiglio direttivo è così composto:
- Presidente: Giovanna Catalano
- Tesoriere: Vitantonio Semeraro
- Segretario: Antonella Pulpo
Giovanna Catalano ha espresso grande motivazione ed entusiasmo nell’assumere questo ruolo, sottolineando la fiducia ricevuta dai suoi compagni di squadra. “Sono onorata di aver ricevuto e riscontrato la fiducia dei miei compagni di squadra e di intraprendere tutti insieme questo percorso di crescita sportiva e sociale,” ha dichiarato la neo-Presidente.
La visione di Catalano per la Martina Franca Running è chiara: rafforzare il valore dello sport nella vita di molti e attrarre nuovi atleti. “Lo sport è ormai un valore radicato nella vita di molti di noi e la mia speranza, nonché una delle mie più importanti volontà, è quella di attirare nuovi atleti che possano contribuire ad arricchire il prestigio della società, con le proprie risorse e le proprie prestazioni,” ha affermato.
Tra i progetti futuri, la Presidente ha confermato il ritorno dell’evento “Sciot &Vnot” anche per il 2026. L’iniziativa, che si preannuncia nuovamente entusiasmante, mira a dare lustro e attrattività al territorio di Martina Franca, promuovendo la partecipazione, l’inclusione e l’autentico spirito sportivo.
Con un direttivo rinnovato e una leadership determinata, la ASD Martina Franca Running si prepara a un periodo di significative innovazioni e crescita, promettendo “tanti e nuovi progetti” all’orizzonte.