Domani parte l’edizione 2020 di “Antiquariato in Valle d’Itria”

Tutto pronto, si parte domani con la 19^ edizione di “Antiquariato in Valle d’Itria”. Dall’8 al 16 agosto, nella tradizionale cornice dell’Istituto Guglielmo Marconi di Martina Franca (Ta), torna l’appuntamento con la mostra e il mercato dell’antiquariato e del modernariato più grande del sud Italia.

“Antiquariato in Valle d’Itria” è uno degli eventi più attesi dell’estate martinese, organizzato dall’associazione Arca Promoter di Martina Franca (Ta), con espositori provenienti da ogni parte d’Italia e da numerosi Paesi stranieri che anche quest’anno, nonostante la particolare estate che stiamo vivendo in epoca covid, si sono dati appuntamento in Valle d’Itria per mettere in mostra i pezzi pregiati delle loro collezioni.

Collezionismo, quadri, pitture, vintage, “Antiquariato in Valle d’Itria” è tutto questo: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati o semplicemente per i curiosi a caccia dell’affare.

L’ingresso agli spazi espositivi sarà contingentato, ma lo staff degli organizzatori assicurano che anche quest’anno la manifestazione saprà essere all’altezza di tutte le aspettative.

PROGRAMMA

– 8 agosto (inaugurazione ore 18.00)
– 9/14/15/16 agosto dalle 9.00 alle 23.00
– 10/11/12/13 agosto dalle 17.00 alle 23.00