Daniele Fruci e Dino Marino: due colpi importanti per il nuovo Martina

Martina Calcio 1947 arricchisce il suo organico: in biancoazzurro il difensore Daniele Fruci (Nazionalità Italiana, nato a Roma il 06-06-1988) e il centrocampista Dino Marino (Nazionalità Italia,nato a Napoli il 23-05-1985)

Daniele Fruci famoso come il difensore col vizio del gol, nelle ultime tre stagioni e mezzo è riuscito a mettere a segno ben 34 reti. Indosserà la maglia del Martina Calcio 1947, dopo due stagioni importanti al Brindisi, ed un curriculum che lo ha visto protagonista nel Francavilla, Pineto, RC Angolana, Chieti. Presenza nel campionato di B con il Pescara, che va a sommarsi alle altre stagioni con le maglie di Pergocrema, F. Andria,Celano, Fermana, San Nicolò.

Dino Marino, 35 anni, figlio di Raimondo, ex calciatore e per diversi anni tecnico delle giovanili del Lecce, cresciuto nel Lecce passerà poi per tre anni in FC.Inter tra Primavera e miglior giocatore d’Italia, sino all’approdo in prima squadra con 4 presenze e la coppa Italia in nerazzurro nel 2005.  La sua esperienza di calciatore vanta un lungo percorso calcistico tra le file di squadre di B, C1, C2 e serie D nel FC Francavilla e ultima come capitano del Brindisi FC.