Crispiano. Democrazia libera in movimento ha tracciato gli obiettivi politici del 2024 – Lo Stradone

Crispiano. Democrazia libera in movimento ha tracciato gli obiettivi politici del 2024

Democrazia libera in movimento venerdì 22 dicembre scorso a Crispiano ha tracciato gli obiettivi politici del 2024.
In una sala gremita la dirigenza locale e i consiglieri comunali di democrazia libera in movimento hanno dialogato con la cittadinanza di politica e obiettivi amministrativi.

Il Consigliere comunale Mauro Castellano ha introdotto la serata e nel finale dell’intervento ha spiegato ai presenti gli obiettivo desiderati nel 2024 dalle sue deleghe amministrative.
A seguire è intervenuto il segretario cittadino DLM, Antonio Console, che ha esortato la sala ad avere fiducia nel progetto politico del movimento e ha esplicitato che l’obiettivo 2024 è quello di accorciare le distanze tra politica e cittadini.
Subito dopo è toccato a Vincenzo Cisternino, Presidente cittadino di DLM.
Il suo obiettivo è stato chiaro, insieme alla dirigenza provinciale, porterà le istanze dei cittadini crispianesi e di DLM verso le Istituzioni superiori.

Di spessore l’intervento del Portavoce politico cittadino DLM, nonché Consigliere comunale di Democrazia libera in movimento, Stefania Colucci.
Ha ben chiarito il suo ruolo e si è impegnata a far arrivare più notizie possibili alla cittadinanza perché una popolazione istruita e informata è in grado di fare scelte consapevoli.
La Colucci ha elogiato il progetto politico DLM per la chiarezza e innovazione sottolineando che DLM a Crispiano è l’unico movimento politico organizzato e vicino alla gente.
A chiudere la serata è stato il coordinatore provinciale di democrazia libera in movimento Giuseppe Delfino,
accolto nel suo Paese con il solito calore.
Delfino, ha ringraziato la dirigenza locale di DLM e ha sottolineato la grande crescita del progetto in tutta la Provincia jonica.
Il messaggio ai presenti è stato chiaro, ha chiesto di sostenere DLM Crispiano perché grande esempio di buona politica e nel 2024 il gruppo farà grandi cose e sarà chiamato a scelte importanti.